logo nuovoCENTRO COMMERCIALE LE RONDINELLE

Il Centro Commerciale “Le Rondinelle” è un elegante complesso con spazi ampi e accoglienti, una vastissima gamma di opportunità per lo shopping con gli 80 negozi della galleria, le medie superfici OVS Industry, Brico Center e il grande ipermercato Auchan.
Tanti servizi, come il baby parking completano l’offerta, per rendere sempre più piacevole il momento degli acquisti. Inaugurato nel marzo 1996, il centro commerciale Le Rondinelle con una struttura elegante e moderna,offre alla clientela ampi ed accoglienti spazi, interessanti attività commerciali e servizi per uno shopping sempre all’avanguardia su tutta la gamma e la varietà dell’offerta.

Si trova a sud ovest di Brescia, alle porte della città ed è situato tra l’autostrada Milano-Venezia e la tangenziale Sud di Brescia ed è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

ASO GROUP BRAND 02 4C
ASO GROUP
ASO Group rappresenta un partner sicuro, flessibile e performante per ogni esigenza nel settore degli acciai speciali (martensitici e austenitici).

Il costante impulso all’innovazione e i livelli di eccellenza raggiunti hanno permesso al Gruppo di divenire un interlocutore di fiducia a livello internazionale in ambiti estremamente specialistici ed esclusivi.
Settori come l’aerospaziale, le nuove energie – eolico e nucleare, l’oil & gas si avvalgono oggi dei prodotti ASO, con utilizzatori finali estremamente significativi, su scala mondiale, come Siemens, Mitsubishi, ENI o Boeing, solo per citarne alcuni.

002 banner
BETTONI Spa
La società, costituita il 6 aprile 1961 da Giuliano, Lino e Vincenzo Bettoni con un capitale sociale di L. 1.000.000, si è subito insediata a Castegnato stabilendo la propria sede sulla statale 11 “Padana Superiore” nel cantiere, aperto per la costruzione dell’autostrada Brescia-Milano dall’impresa individuale Giuliano Bettoni. Ha poi esteso l’attività di costruzioni stradali sull’intero territorio italiano aumentando sempre più il personale dipendente ed ampliando il parco macchine, fino a raggiungere, negli anni 70, n. 100 dipendenti a libro paga in Castegnato ed altri 100 dislocati in numerosi cantieri in Italia.